La storia

L’Istituto Professionale Alberghiero IPSEOA “G. Rossini” nasce come organismo autonomo nel 1995, diventando presto un valido punto di riferimento per tutti gli operatori del settore tanto da estendere progressivamente l’ambito della propria utenza alla provincia della città e alcune province limitrofe . L’Istituto si colloca nell’ area Occidentale di Napoli – Municipalità 10 –e comprende i quartieri di Bagnoli, Fuorigrotta anche se il bacino di utenza si estende a quelli di Pianura, Soccavo ed è composto da due plessi: - .Sede Centrale Via Terracina n.1 - Napoli - Sede Succursale in via di Pozzuoli 64- Napoli Le sedi sono facilmente raggiungibili con la ferrovia Cumana e metropolitana In prossimità delle sedi ci sono la fermata della AMN e delle linee di trasporto verso la zona Flegrea. La tangenziale è raggiungibile dal casello di Agnano e Fuorigrotta. L’Istituto individua i seguenti portatori di interesse quali riferimento nello svolgimento delle attività connesse al suo ruolo istituzionale accogliendone valori, bisogni, interessi ed aspettative:

• Genitori e Studenti

• Personale

• Associazioni di categoria

• Associazioni culturali del territorio

• Imprese di settore

• La Direzione Regionale - Il Ministero - Istituzioni locali

• Reti di scuole

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.